Originariamente inviato da jamesev
sicuramente lo dissi per dimostrare che chi fa quel "lavoro" lo fa perché porta tanti soldi... come tutti noi comuni mortali, non certo perché spinto da non si sa quale passione ideologica. Guarda Bertinotti, pur di avere il suo nome scolpito su qualche libro di testo futuro ha mollato tutto quello per cui aveva combattuto da 15 anni...
Bertinotti ha semplicemente ritenuto concluso il suo ruolo in poltica, questo ben prima della presidenza della camera quando ha annunciato che era l'ultima segreteria del partito a cui si candidava. Ha voluto concludere con un ruolo istituzionale, non vedo nulla di male o di incoerente in questo.
Originariamente inviato da jamesev
Sono sicuro che anche quelli che odiano Berlusconi e il suo potere accetterebbero un lavoro in mediaset a 15 mila euro netti al mese, che ne pensi?
quando anni fa ero disoccupato, mi venne proposto un lavoro da 3 milioni al mese. Rinunciai perchè in cambio avrei dovuto votare alleanza nazionale alle comunali (all'epoca non ero ancora in politica). Non mi sento un eroe per questo, ma come vedi non c'è solo del marcio in giro.