Ho postato prima il link ad un thread dove si parlava di una cosa del genere: a me è capitata una cosa simile, non ho mosso un dito (anzi ho tagliato la cordaOriginariamente inviato da Broly
Facile dire "Non lo farei" così, ma non hai la minima certezza che sia vero, non dici "mi è capitato e non l'ho fatto, ho lasciato che annegassero fregandomene altamente", così come non si può dire che non si avrebbe il minimo rimorso.) e lo rifarei 1000 volte: mi ci sono trovata per cui lo so.
Altra versione ancoraOriginariamente inviato da Broly
Magari non è che pensasse di toccare, ma ci toccava proprio: se è riuscito a passare i bambini all'altro che era a riva, non erano tanto lontani. Insomma non è da escludere che in quel punto toccasse e DOPO sia finito in un punto dove invece non toccava a causa dell'onda o della corrente.![]()
Ripeto: se quello si è buttato in acqua anche se non sapeva nuotare, così a caso, era un imbecille; se, come ho supposto io da subito, credeva di toccare ed è finito in un punto dove non toccava, è tutto un altro paio di maniche; allora, è stato uno con un coraggio da leone.