Ciao ragazzi.
Avrei bisogno di una mano.
Il mio computer desktop si blocca totalmente quando esco su internet.
Premetto che l'ho già formattato e che nn riesco a capire se è un problema hardware o software.
vi prego aiutatemi.
Grazie![]()
Ciao ragazzi.
Avrei bisogno di una mano.
Il mio computer desktop si blocca totalmente quando esco su internet.
Premetto che l'ho già formattato e che nn riesco a capire se è un problema hardware o software.
vi prego aiutatemi.
Grazie![]()
magari descrivi un po meglio il problema
software usato
avvisi che escono
etc etc
il browser che uso è internet explorer 7 e nn mi dà nessun avviso semplicemente nel momento in cui mi connetto e apro il browser il computer si blocca del tutto tanto da nn far muovere neanche il mouse.
ho provato a cambiare provider e modem cioè ho provato a connetermi da casa di un amico ma sempre lo stesso errore.
![]()
prova ad usare firefox e/o opera
che di sicuro sono meglio di IE
e poi vediem
Ciao,succede anche a me,so che di sicuro è un problema di aggiornamento.Io non riesco nemmeno ad andare su update.Ero riuscita a scaricare gli aggiornamenti,ma nn me li istalla,perchè dovrei scaricare un aggiornamento di update x utilizzarli.(se ho capito bene).totale completamente bloccata.Per uscire devo addirittura spegnere il pc. Si,bè adesso sono su mozilla e funzia,ma la risposta data prima non risolve il problema.Da mozilla si accede a update ma non si può scaricare.Prova con gli aggiornamenti automatici,se hai fortuna,io ho bloccato anche quello.
Lakota forever
grazie mille ci provo e ti farò sapere
Joker,prova un pò.Alla pagina bloccata,anzichè col mouse,usa i tasti.Io ho clikkato sul tasto microsoft(bandierina)e poi sempre coi tasti sono riuscita a connettermi a update,adesso sto scaricando gli aggiornamenti,senza non va,poi vedremo.Cmque pare sia solo quella pagina,e se coi tasti ne apri un'altra,riesci a connetterti.anche un'altro qui ha fatto così ed è andata.Prova e sappiami dire,ti auguro che vada anche a te.Con gli aggiornamenti poi non dovrebbero esserci storie,io non so (la mia è una connessione cellulare lumaca). Ciao
Lakota forever
nn è il mouse che si blocca ma il computer tanto da doverlo riavviare.
ne sono certo perchè ho già provato.
boooooooooooooooooooooo
Ma se non ti connetti,ti funziona ? nel caso potrsti vedere nel visualizzatore eventi di sistema che tipo di errore ti dà. A me mancava un driver,dopo aver formattato non si era istallato,ho rimesso il disco driver,ma io sono su un notebook,non so tu.(ancora non mi connetto,ma sono solo al 38% di aggiornamenti)
Lakota forever
se nn mi connetto sembra funzionare.mah che bel mistero.