scusate il post ma ho notato su internet che ruter isdn meno di 200 euro non se ne parla, invece oramai i ruterini adsl li si trova anche a 20 ,30 euro , come mai ??? non mi spiego
scusate il post ma ho notato su internet che ruter isdn meno di 200 euro non se ne parla, invece oramai i ruterini adsl li si trova anche a 20 ,30 euro , come mai ??? non mi spiego
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Probabilmente perchè quelli ISDN non li usa piu nessuno, tranne qualche azienda. Il motivo è sempre lo stesso il prezzo lo fa il numero di pezzi che si produce.
se vuoi ti vendo il mioOriginariamente inviato da primino
scusate il post ma ho notato su internet che ruter isdn meno di 200 euro non se ne parla, invece oramai i ruterini adsl li si trova anche a 20 ,30 euro , come mai ??? non mi spiegoper 100 euri
è un zyxel quindi the best
I got the remedy