Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: template

template

si può fare in modo da impostare sul css l'imm d intestazione, le tre colonne del sito e di fare in modo che a ogni pag html associata al css mi crei automaticamente questa struttura?
    o qualcosa di simile, dato ke ho n sito fatto con iframe e non riesco a far aprire i lin k nell'
    iframe (ma li apre in un altra pag) se non con safari?
    Il sito è il classico layout a 3 colonne, 2 menu laterali e la colonna centrale x i contenuti...

Utente di HTML.it L'avatar di oskaron
    allora intanto è sconsigliato usare gli iframe, ma non ho capito se tu vuoi creare il codice html tramite css...

Originariamente inviato da oskaron
    allora intanto è sconsigliato usare gli iframe, ma non ho capito se tu vuoi creare il codice html tramite css...

so ke è sconsigliato ma dovevo fare il sito a 3 colonne......
    per il 2° punto, mi piacerebbe se si può o in ogni caso,creare in qualche modo la struttura una sola volta e poi richiamarla in ogni pagina

@kb8rules: potresti rileggere i messaggi prima di cliccare su "invia risposta" ? personalmente non riesco a capire niente..
    @oskaron: l'HTML non si crea tramite il CSS. quest'ultimo ha il compito di formattare gli elementi già esistenti.

Utente di HTML.it L'avatar di oskaron
    gabip87, questo lo so bene , se rileggi bene quello che ho scritto, ho chiesto a lui se intendeva fare cio, che ovviamente non si puo, i css servono per la presentazione.

Per fare un layout a 3 colonne non serve a nulla usare i frame, si puo usare sempre xhtml e css. Per quanto riguarda il contenuto dinamico puoi usare il php, includendo quel che vuoi. Ti consiglio di partire da qui: basic.html.it

Permessi di invio