Mi hai salvato la vita... non sai quanto ti sono debitore..... il fatto è questo, purtroppo sono stato "truffato", un termine un pò forte ma non vedo quale altro usare da una persona che mi ha consigliato/venduto dei distributori automatici di dvd per noleggio (la mia ragazza ha una videoteca).Originariamente inviato da PinguinoGoloso
ftp://archive.download.redhat.com/pu...0/it/iso/i386/
Bastava cercare nell'archivio del sito di RedHat...
Come mai ti serve una versione obsoleta ?
Purtroppo la scelta è stata delle più infelici, della serie ma chi c......o me lo ha fatto fare!!! I distributori che mi ha "ammollato" sono dei cessi maledetti e purtroppo il soggetto che mi ha fregato (se lo prendo lo ....-nda) è stato abile a tal punto da mettermi in questa situazione:
1 distributore da 1400 dvd + 3 selettori + 1 pc da banco + 1 pc apriporta (videoteca completamente automatica) + 1 server, tutto ovviamente allettante, peccato che sono stati prodotti da alcuni incompetenti che per colpa della disoccupazione hanno deciso di spennare qualcuno.... non sò perchè ma sento di essere un pò pollo!!!
Il fatto è che purtroppo il server (guarda un pò, non un selettore no!?!?!) si è rotto e su questo cesso di server c'è installata la red hat 7.0 con il samba......
Lavorando H24 non potevo spengere nulla, neanche per fare le prove, sopratutto perchè il problema del server era proprio una rottura sulla mb che non gli permette di ripartire, quindi finchè era acceso funzionava quasi tutto bene, se lo avessi spento sarei stato rovinato.....
La faccio corta.... in realtà è solo un file server, infatti ho semplicemente ricreato le stesse condizioni su un pc che ho fatto io con Windows XP Professional SP2, quello che funziona ovviamente, ho reimpostato tutte le condivisioni e sta funzionando tutto correttamente, ci sono solo 2 cose che non vanno, non mi salva le locandine che scannerizzo per il distributore e non mi fà il backup del software... come se non ci fossero configurati correttamente tutti i diritti oppure come se mancasse qualche condivisione..... in pratica devo reinstallare un red hat 7.0, riconfigurare il samba con il file di configurazione che ho copiato dale vecchio server e dovrei aver rimesso tutto a posto, se non funziona neanche così vuol dire che anche all'assistenza si stanno prendendo gioco di me e allora provvederò per altre vie.....
GRAZIE ANCORA......

Rispondi quotando