Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto. Ho un bottone di tipo submit che deve inviare i dati del form a due pagine php diverse presenti in due frame differenti.
GRAZIE!!!
Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto. Ho un bottone di tipo submit che deve inviare i dati del form a due pagine php diverse presenti in due frame differenti.
GRAZIE!!!
Il bottone submit può inviare i dati ad una sola pagina alla volta, potresti emulare il comportamento compilando dei campi nascosti nei form delle 2 pagine tramite javascript.
Ciao
Non vedo assolutamente il problema!! ti fai una pagina generale del tipo RecData.php
dove dentro trovi le variabili del form prese con $_POST o $_REQUEST e la richiedi in tutte le pagine che vuoi con require("RecData.php"), e la richiedi precisamente dove ti servono le variabili! CHIARO?
Altro che spaghetti FUNK! meglio 1 kilo di spaghetti dopo mezzetto di ......
Scusami ma non ho ben capito. Io solitamente uso javascript per inviare i dati (cliccando su un bottone tipo button) ma in questo caso non sò come riferirmi a due funzioni diverse
Tu teoricamente dovresti avere un form in html del genere
ok poi avresti la pagina RecData.php che sarà così...Codice PHP:
<form action="FRAME.php" method="POST">
<input type="text" name="nome">
<input type="text" name="cognome">
<input type="submit" Value="Invia dati">
</form>
questa pagina appena creata la richiamerai dove ti serve nelle tue 2 pagine php!che poi non ho capito fai javascript o php?Codice PHP:
<?
$nome=$_REQUEST['nome'];
$cognome=$_REQUEST['cognome'];
?>
Altro che spaghetti FUNK! meglio 1 kilo di spaghetti dopo mezzetto di ......
Grazie mille ho risolto cosi:
<input name="aggiungistringa" type="button" id="aggiungistringa" value="Aggiungi" onClick="functionsetupstringabasso();functionsetup stringagenerale()">
richiamo nel button due javascript diversi.
GRAZIE MILLE PER L'INTERESSAMENTO!!!