Ciao a tutti sono nuova anche se usufruisco spesso di questo meraviglioso sito nel quale riesco a trovare sempre quello che mi necessita per realizzare i miei lavori.
Ho bisogno di aiuto se potete.
Il mio problema e' questo, sto realizzando un sito che contiene un frame, il mio editor html e' frontpage, so che non e' il massimo... pero' ora si verifica che se clicco su un link della home page (ammettiamo che sia a meta' pagina) che riporta al frame, la pagina si apre nell'esatto punto in cui ho cliccato e cioe' a meta'.
Io avrei bisogno che lo scroller di pagina (non del frame che e' stato disabilitato) mi tornasse in cima e non nel punto in cui avevo cliccato il link per aprirla.
Es. il sito e' www.campodarsegogiovani.it
se scorrete verticalmente la pagina provate a posizionarvi su "centenario dello scoutismo"
e' piuttosto in basso.. se cliccate sul link guardate in che punto si apre la pagina.. esattamente molto in basso come era posizionato il link nel momento in cui l'ho cliccato.
Spero di essere stata chiara nell'esposizione.. o quantomeno che siate piu' bravi di me ad interpretare quello che ho scritto![]()
P.S. e' comunque un problema che si verifica anche con un altro sito contenente un frame che ho realizzato.
Sono praticamente certa che la causa sia io ma non so come risolverlo, mi aiutate per favore? Grazie Lorena