Non sapevo esistesse questo nuovo programma, a me rode il culo non tanto che esistano, ma che siano stipendiati come dei dirigenti e anche molto di più.Originariamente inviato da spizzico
ieri sera effettivamente spinto da una insana curiosità che era quella di vedere alcune delle più grandi facce da c... della nostra era che si prestevano a discussioni con la nuova "giornalista" alba parietti ho guardato grimilde....e che è? direte voi(e come biasimarvi)...è il nuovo programma della sopracitata labbra a canotto che discute di cose senza senso con ospiti a rotazione, ma mica è finita qui...si perchè ha anche un auricolare grazie al quale riceve suggerimenti da un gruppo di cervelli, tra cui ieri ho riconusciuto solo un paio di persone...uno è uno pseudo critico televisivo e....qui viene il bello....l'altra era FLAVIA VENTO....eh si...lei....nsomma un programma di merda in cui, come avviene quando mi vedo sprazzi di lucignolo, mi rodo il fegato a pensare che razza di gente esiste e magari è anche ritenuta meglio degli altri...
voi l'avete visto?