Originariamente inviato da Helluin
Come hai letto "non sono esperta"... anche io sono al lavoro e non ho avuto modo di leggere le regole. C'erano un sacco di persone che leggevano il mio topic...ma non mi dicevano nulla..per questo ho chiesto: "Nessuno"?
Sei stata molto maleducata...e tra le altre non mi hai nemmeno risposto. Potevi evitare di rivolgermi la parola. :-/
Io manco so cosa è il Js.
Il problema non me lo hai risolto.

ma anche no, eh?

myaku ha ragione in tutto cio' che ti ha scritto e quando si entra in un nuovo forum - e vale per TUTTO il web - e' buona norma prima di postare leggersi il regolamento e regolarsi di conseguenza

un titolo generico non fa capire cosa ti serve e obbliga l'utente ad aprire il thread per scoprirlo e l'utente in questione potrebbe anche non averne voglia perche' - e per cortesia tienilo bene in mente - SE qualcuno decide di aiutarti lo fa a scopo gratuito

NESSUNO e' obbligato a rispondere o ad aiutare qualcun altro, ammesso che ne abbia il tempo, la voglia e/o le capacita'

i tempi d'attesa sono variabili: da pochi minuti, a giorni, a settimane o anche a mai e nessuno ci puo' far nulla, indipendentemente dalle tue esigenze (e ci mancherebbe!)

se hai fretta, l'unica e' cercare in rete delle soluzioni mentre aspetti; il lavoro che vuoi fare lo si fa in diversi modi ed e' necessario scoprire come intendi farlo tu per poi spostarti nella sezione corretta

js sta per javascript ed e' uno dei linguaggi utilizzabili; se mi dici quale linguaggio intendi usare/conosci, provvedo a spostarti

ti rinnovo nel frattempo l'invito a prenderti il tempo necessario per leggere accuratamente i regolamenti che vigono qua dentro

grazie