Ciao a tutti ho un testo pixel situato all'interno di un campo di testo dinamico. Vorrei mettere in bold alcune parole, ma mi modifica tutto il testo, come faccio?
Ciao a tutti ho un testo pixel situato all'interno di un campo di testo dinamico. Vorrei mettere in bold alcune parole, ma mi modifica tutto il testo, come faccio?
magari prova a vedere quaOriginariamente inviato da fante
http://forum.html.it/forum/showthrea...mico+crescenzo
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
funziona anche con un pixel font?
si mi sa proprio di siOriginariamente inviato da fante
funziona anche con un pixel font?
almeno con fffharmony funge
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
con lo standard non credo o si?
con questoOriginariamente inviato da fante
con lo standard non credo o si?
standard 07_53
mi funge
![]()