Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Problema Msn Messenger: nessun contatto in linea

ciao a tutti. innanzitutto chiedo scusa ma non ho praticamente mai scritto in questo forum, quindi spero di aver postato questa discussione nel posto corretto. arrivo al dunque.
    un messaggio giuntomi direttamente dallo staf si messenger ho dovuto cambiare forzatamente la mia email che usavo (un account virgilio.it) con un account hotmail.it.
    mi è stato assicurato che la lista contatti sarebbe stata trasferita in automatico, e fin li ok.
    ora ho un problema: mi connetto e non vedo più nessun contatto in linea, sono tutti scollegati. questo va avanti da qualche giorno.
    smanettando nelle opzioni ho notato che nella finestra relativa alle connessioni, è presente un punto esclamativo (quindi di malfunzionamente, deduco) tra l'icona del mio pc e la scatoletta server. mentre la connessione tra la scatoletta e il globo terrestre sembrerebbe ok. (scusate il linguaggio poco tecnico).
    qualcuno può aiutarmi?

grazie a tutti!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92

Re: Problema Msn Messenger: nessun contatto in linea

Originariamente inviato da dott.Marietto
    nella finestra relativa alle connessioni, è presente un punto esclamativo (quindi di malfunzionamente, deduco) tra l'icona del mio pc e la scatoletta server. mentre la connessione tra la scatoletta e il globo terrestre sembrerebbe ok. (scusate il linguaggio poco tecnico).
    Questo non credo sia un problema: ti allego quello che vedo io, e a me msn funziona...

Almeno a te è così?

Scusami, il forum non ha allegato il file. Te lo ripropongo qui
    Immagini allegate Immagini allegate

è esattamente quello che vedo anch'io...pensavo fosse quello il problema...

Credo proprio di no... I miei contatti sono online!!!! Prova a rimetterli manualmente

Ragazzi anche io ho lo stesso identico problema in messenger, sono appena stato costretto a cambiare il mio account da virgilio a hotmail.it, ma non visualizzo alcun contatto in linea ne tanto meno gli altri visualizzano me.

Avete risolto per caso?

non e' che cambiando mail bisogna reinviare la richiesta ai contatti?

io ho circa 150 contatti, come potrei rinviare la richiesta a tutti i contatti?

Fatemi sapere se avete soluzione.

io sono il contatto di uno che ha dovuto cambiare mail

non mi ha dovuto inviare nessun nuovo invito, io non mi sono accorta di nulla, mi ha raccontato lui di aver dovuto cambiare mail... ma poi hotmail ha fatto il passaggio del profilo (contatti compresi) in automatico.

anche io ho lo stesso problema! a qualcuno si è sbloccato?
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Permessi di invio