Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
    Utente di HTML.it

Tim tribù a Vitamine è una Truffa

Sono in procinto di denunciare quelli della Tim per i problemi della Tim Tribù a Vitamine. Di recente ho attivato il piano a vitamine quello che con un costo di soli 25 cent ti fa chiamare tutto il giorno gratis i numeri della Trinù. Il problema però è che se il tuo credito scende sotto i 2 euro la Tim per loro errore ti addebita tutto il costo della chiamata con il risultato di scaricarti il credito. Dopo valanghe segnalazioni al 119 ad oggi non mi hanno ancora ridato i soldi da loro indebitamente truffati e per lo più il piano a vitamine continua a dare il solito problema.
    P.S
    Sono 2 mesi di calvario

Vorrei sapere se anche a voi è capitato questo.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    il miglior risparmio non è aderire lalle offerte, ma lasciare il telefono spento....

buona lotta

ho smesso di credere nella trasparenza delle compagnie telefoniche...

cambia operatore. loro fanno i forti perchè molte volte si resta cmq legati allo stesso operatore.... invece queste azienda vanno punite.
    1... 2... 3... prova

Infatti.
    Io uso WIND per chiamare. Non faccio molte telefonate però. WIND mi pare la più economica nel complesso.
    Figuratevi che con WIND costa di meno chiamare all'estero che in Italia.

salve!! sn 1 nuovo iscritto. avendo attivato la tribù a vitamine posso dirvi ke a me la telefonata nn me la fà pagare nemmeno se ho 10 cent!!

Ciao,
    e' proprio la loro oganizzazione aziendale che fa pena, a me e' successo che a novembre dell'anno scorso hanno proposto (di loro iniziativa) di aderire a tim relax e quindi passare ad abbonamento da ricaricabile.
    Ho aderito perche' in quel momento mi conveniva, bene mi hanno cambiato la ricaricabile in abbonamento ma non mi hanno attivato la promozione e mi hanno fatto pagare le telefonate a prezzo pieno.
    Ho perso il conto di quante telefonate e fax ho fatto prima che mi attivassero la promozione (che e' stata attivata a febbraio da novembre che mi lamentavo). Il rimborso dopo incavolature colossali e' arrivato a giugno.
    Qualcosa dovrebbe cambiare in tutto questo ma temo che non saremo noi pesci piccolini a poterlo fare, questi colossi sono spalleggiati ovunque.
    Ti auguro buona fortuna.

Anche a me ad aprile mi hanno proposto di passare a TIM CLUB in abbonamento.
    Proprio il giorno in cui stavano per passarmi ad abbonamento, io avevo attivato la promozione Web Facile Recharge per internet.
    Il risultato è stato che al passaggio ad abbonamento ho perso la promozione pagata 20 euro e nella prima bolletta mi sono ritrovato 300 e rotti euro di traffico dati per quel giorno (30 aprile).
    Ho chiesto il ritorno a ricaricabile e ho dovuto mandare dei FAX per dimostrare che ero stato in un centro TIM per attivare la promozione proprio quel giorno (30 aprile).

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Ultima della tim: gli sms + mms omaggio che ti danno con i punti milleuna tim vengono contati sbagliati!!!

risultato -3.96 euro dal credito di mio padre

oltretutto sarebbe da denuncia visto che non si può andare in negativo con una ricaricabile!!! se volevo andare in negativo faceva un abbonamento...NO COMMENT!

15 euro rubati così!!! quando io con tre li spendo in un anno!!!!!!

senza contare che i contatori si aggiornano dopo parecchi minuti e anche se sono aggiornati certe volte solo il giorno dopo ti scalano il credito di chiamate del giorno prima!

conclusione: anche se tim mi regalasse per sempre di chiamnre il mondo GRATIS rifiuto!

ma guarda un pò

CIAO

tutti gli operatori sono uguali.. chi fa leggermente meno schifo, chi invece è la schifezza in persona..

io mi trovo bene con omnitel/wind.. tim e telecom sono usciti dai miei progetti/pensieri/discussioni da mooooooolti anni
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Utente di HTML.it
    purtroppo tim è la meno trasparente ma non nel fatto che non spiegano le tariffe ma nel fatto che giocano sul "non t'accorgi e ti frego" lo fanno da anni, lo fanno con le ricaricabili che vanno in negativo anche di 100 euro (cento euro) e sulle finte promozioni che uno crede di avere e dopo aver speso euro sopra euro si accorge di non avere, meditate gente.. l'unica grande compagnia era la vecchia omnitel, trasparente e attenta al cliente!

Originariamente inviato da CORVAX
    Ultima della tim: gli sms + mms omaggio che ti danno con i punti milleuna tim vengono contati sbagliati!!!

risultato -3.96 euro dal credito di mio padre

oltretutto sarebbe da denuncia visto che non si può andare in negativo con una ricaricabile!!! se volevo andare in negativo faceva un abbonamento...NO COMMENT!

15 euro rubati così!!! quando io con tre li spendo in un anno!!!!!!

senza contare che i contatori si aggiornano dopo parecchi minuti e anche se sono aggiornati certe volte solo il giorno dopo ti scalano il credito di chiamate del giorno prima!

conclusione: anche se tim mi regalasse per sempre di chiamnre il mondo GRATIS rifiuto!

ma guarda un pò

CIAO
    Nel "lontano" 1998 ricordo che la TIM aveva seri problemi nella gestione dell'aggiornamento del traffico residuo. Passavano ore prima di aggiornarli. In pratica io facevo questo: con le ultime 5.000 lire iniziavo a chiamare all'estero i miei amici (5.000 sarebbero bastati per poco meno di 5 minuti) e parlavo per ore, fino a scaricare la batteria del cellulare oppure fino a quando la comunicazione non veniva interrotta. Dopo, ricaricavo (ad esempio) di 50.000 lire e mi ritrovavo 50.000 lire di credito. Non avveniva mai di andare in negativo. Parlavo con l'estero praticamente gratis.

Permessi di invio