1) Ma a quale velocità???Originariamente inviato da Jigen
Buongiorno,
sarei intenzionato a sottoscrivere un abbonomanto ADSL, non essendo però raggiunto dalla "Absolute ADSL" della Infostrada, ho optato per Libero Mini e Alice Flat.
Prima di scegliere volevo da voi qualche consiglio su queste 2 linee: su Libero Mini ho sentito che non è proprio affidabile come Adsl, ha un'assistenza praticamente nulla, l'unico vantaggio è quello di non pagare più il canone Telecom.
Questo per me può essere un valido motivo per cambiare gestore!
Su Alice Flat ho letto commenti positivi, avrai in sostanza un servizio di qualità ma manterrei il canone.
Quale mi consigliate di scegliere?
Grazie per l'aiuto.
![]()
LIBERO Mini può essere a 4Mbps/512Kbps se in ULL su aDSL2+, oppure a 2Mbps/256Kbps se in Wholesale su rete TELECOM.
Alice Flat, invece, è, per il momento, solo a 2Mbps/256Kbps.
2) Falso, se LIBERO Mini è a 4Mbps/512Kbps in ULL su aDSL2+, è buonissima; la stessa cosa, invece, non si può dire della 2Mbps/256Kbps in Wholesale su rete TELECOM, davvero pessima! Falso, con LIBERO Mini da solo, non puoi risparmiare il canone TELECOM! Per ottenere tutto ciò, dev'essere accoppiato ad un piano telefonico Flat Happy di INFOSTRADA, non ricordo quale consenta il distacco da TELECOM.
Comunque, non è che con INFOSTRADA risparmi il canone, semplicemente non lo paghi più a TELECOM, ma lo paghi a WIND!!!
Io consiglio di rimanere con TELECOM, e, se si è coperti da LIBERO Mini 4Mbps/512Kbps in ULL su aDSL2+, scegliere questo, altrimenti Alice 2Mbps/256Kbps.
Il canone TELECOM, è sempre bene pagarlo!

Rispondi quotando