Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Apache e Vista

Apache e Vista

sera a tutti.
    Ho comprato un notebook con installato Windows Vista, e non riesco ad installarci Apache.
    Ho provato la versione 2.0.59 e la 2.2.4 che sono quelle attualmente disponibili al download, ma nessuna delle due funziona.
    Con la 2.2.4 non appare neanche la piuma nella barra delle applicazioni.
    Con la 2.0.59 appare, ma non parte il servizio.

Qualcuno utilizza Vista? Ha avuto gli stessi problemi?
    Come risolvo la cosa?

grazie in anticipo

devi disabilitare l'utilizzo di AcceptEx, ho avuto lo stesso problema pure io se cerchi su google trovi il parametro
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    Io ho avuto un problema con apache.. nel senso che apache si istallava però non riusciva a configurare il servizio per problemi di permessi.. Ho risolto andando su CONTROL PANEL-> USER ACCOUNTS-> e cliccando sulla voce TURN USER ACCOUNT CONTROLL ON OR OFF e procedendo a disabilitare il UAC (che dopo l'istallazione ho riabilitato)...

ciao

ragazzi, ieri ho provato a reinstallare Apache 2.2.4, ed è stato un disastro.
    Al termine dell' installazione mi dice "Operazione completata" con una X di fianco e il tipico suono di errore. Nella trayicon non compare la piuma. Provo ad avviarlo da "Start" e mi dice sempre "Operazione completata" con la X di fianco.
    Allora provo ad aprire il file httpd.conf e non lo trova nella directory di Apache. Lo vado a cercare manualmente, e proprio non c' è!

Ora provo a reinstallare tutto per l' ennesima volta, disabilitando anche il controllo utente come suggeriva ipnotic, e vi faccio sapere...speriamo in bene!

Permessi di invio