Una, che attesti che il possessore conosce la differenza tra un cane e una lavastoviglieOriginariamente inviato da marco@linuxbox
ma un allevatore, quante patenti dovrebbe avere una per capo, oppure una cumulativa per ogni razza allevata? :master:![]()
Stavolta non ce l'ho nemmeno con i genitori: un po' sono cazzoni eh, come quelli che lasciano andare in mare i bimbi piccoli da soli così altra gente affoga per tirarli fuori; ma se sono ospiti di un albergo, è il maledetto proprietario dell'albergo che deve fare in modo che i suoi clienti non abbiano rogne con il suo maledetto cane.
Non lasci in giro per l'agritour un cane che non è uno![]()
![]()
completo, e si può giustamente scocciare se un bambino (che non è tenuto a sapere come comportarsi con i cani) gli rompe le palle.
E non tutti devono insegnare per forza ai figli come ci si comporta con i cani, e nemmeno devono saperlo loro eh, sono i maledetti proprietari di cani che devono capire come si fa, solo loro.
Tutti questi casini solo perchè qualunque imbecille, presuntuoso, arrogante e stupido babbeo tira fuori del denaro e si porta a casa un cane, neanche fosse una lavastoviglie.

Rispondi quotando