Originariamente inviato da CORVAX
Ultima della tim: gli sms + mms omaggio che ti danno con i punti milleuna tim vengono contati sbagliati!!!

risultato -3.96 euro dal credito di mio padre

oltretutto sarebbe da denuncia visto che non si può andare in negativo con una ricaricabile!!! se volevo andare in negativo faceva un abbonamento...NO COMMENT!

15 euro rubati così!!! quando io con tre li spendo in un anno!!!!!!

senza contare che i contatori si aggiornano dopo parecchi minuti e anche se sono aggiornati certe volte solo il giorno dopo ti scalano il credito di chiamate del giorno prima!

conclusione: anche se tim mi regalasse per sempre di chiamnre il mondo GRATIS rifiuto!

ma guarda un pò

CIAO
Nel "lontano" 1998 ricordo che la TIM aveva seri problemi nella gestione dell'aggiornamento del traffico residuo. Passavano ore prima di aggiornarli. In pratica io facevo questo: con le ultime 5.000 lire iniziavo a chiamare all'estero i miei amici (5.000 sarebbero bastati per poco meno di 5 minuti) e parlavo per ore, fino a scaricare la batteria del cellulare oppure fino a quando la comunicazione non veniva interrotta. Dopo, ricaricavo (ad esempio) di 50.000 lire e mi ritrovavo 50.000 lire di credito. Non avveniva mai di andare in negativo. Parlavo con l'estero praticamente gratis.