Originariamente inviato da marcello1212
VVoVe: sicuramente sei stato chiaro ma visto la mia ignoranza dovrei prima capire cosa significa fla ecc ecc comunque ci studiero sopra almeno per capire di cosa tu stia parlando ,comunque ti ringrazio per il tuo supporto ,
il file .fla è il file sorgente di Flash. Ovvero, il file che puoi modificare, mentre l'.swf è il filmato esportato dal programma - Flash in questo caso -, che non è modificabile.
ad esempio, come il .doc è il sorgente di Word, .psd il sorgente di Photoshop, .fla è il sorgente di Flash.

un altra piccola domanda alle volte trove dei banner flash molto carini ,ma come faccio a salvarli per utilizzarli non sono immagini che ti permettono di salvarli esite la maniera di farli diventare delle immagini non mi interessa il link.grazie per il tempo che mi dedichi
questa non l'ho capita molto bene. Però considera che, se il banner in questione è un .swf, il discorso non cambia, anche perchè se riuscissi a reperirli - e ti basta visualizzare il sorgente della pagina web (visualizza >sorgente pagina o visualizza >html) per vedere dove risiedono, l'azione al clic sarebbe quella di indirizzare l'utente verso il link "predisposto" all'interno del filmato.