Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Cambio lettera per disco locale [Xp]

Ciao.
    Ho il seguente problema.
    Devo installare un programma su un pc con windows xp, nel quale la cartella di sistema si trova sulla lettere f e non sulla usuale c.
    Ho provato a cambiare la mappatura da gestione discco sotto gestione del computere ma non me lo fa fare.

Esite un metodo per risolvere questo probelma??????

Saluti.....
    "La felicità e la pace del cuore nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare ciò che gli altri dicono e fanno."
    Gandhi

Utente di HTML.it
    se il tuo problema è solo di cambiare la lettera dell' unità si risolve in fretta. In partition magic 7 c'è una funzione che in modo veloce consente di chambiare lettera alle unità.
    però secondo me non è una cosa molto utile perchè è probabile che alcuni programmi in quella partizione possono avere dei problemi a trovare i file. penso che ti convenga cercare di far installare il programma sul drive C ma non so dirti come. qual' è il programma che devi installare?
    ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Prova da shell a dare questo comando e vedi se risolvi
    subst c: f:\

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da arna93
    se il tuo problema è solo di cambiare la lettera dell' unità si risolve in fretta. In partition magic 7 c'è una funzione che in modo veloce consente di chambiare lettera alle unità.
    però secondo me non è una cosa molto utile perchè è probabile che alcuni programmi in quella partizione possono avere dei problemi a trovare i file. penso che ti convenga cercare di far installare il programma sul drive C ma non so dirti come. qual' è il programma che devi installare?
    ciao.
    Il programma in questione è un programma per agenzie immobiliari, per il quale non è possibile specificare il percorso di installazione, ma autoaticamente installa dei servizi direttamente su c:\.... ecc ecc.....

Cmq grazie per il consiglio di Partition Magic.....non ci avevo pensato.

"La felicità e la pace del cuore nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare ciò che gli altri dicono e fanno."
    Gandhi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nicola75ss
    Prova da shell a dare questo comando e vedi se risolvi
    subst c: f:\
    Con questo comando, mi crea un duplicato del disco, ma solo virtuale, spengendo e riaccendeno il pc risono punto e accapo.

Gandhi

Permessi di invio