visto che alla 1 hai già avuto risposta da mikol proseguo da
2) se il bootloader di già da di suo la possibilità di avviare con il vecchio kernel , come giustamente hai già valutato da sola , riavvi il SO utilizzando il kernel che usavi prima senza bisogno di interventi nel menu.lst.
3) initrd viene aggiornato automaticamente in fase di upgrade con presenza di aggiornamenti del kernel . A volte , raramente x fortuna, succede comunque di ritrovarsi a scaricare mentre sui server sono in corso aggiornamenti sulle repositry , il che causa download di file incompleti e relativi problemi successivi . A te molto probabilmente è successo proprio col nuovo kernel per cui non rimane altro che ripartire col vecchio e tramite il gestore dei pacchetti provare a ripetere l'installazione da rete del nuovo , si spera che nel frattempo la manutenzione delle repositri sia stata conclusa.
4)cent'os è un'altra distribuzione linux fedora-redhat base , indirizzata principalmente alla gestione di servizi in rete
5)per l'ultimo kernel di fedora aggungi ai sorgeti software di yum , il gestore dei pacchetti, l' url relativa alle repositri developper di fedora fc7 , sono disponibili nel sito.


Rispondi quotando