Ciao a tutti,
ho comprato una schifezza surgelata, un misto di cozze, vongole, altri frutti di mare e pomodoro. Come la si cuoce, in acqua o olio?
Ciao a tutti,
ho comprato una schifezza surgelata, un misto di cozze, vongole, altri frutti di mare e pomodoro. Come la si cuoce, in acqua o olio?
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
Secondo me se la metti in un goccio d'olio l'acqua la tirano fuori loro (non dico quella del ghiaccio).
leggere le istruzioni ... no???? :rollo:Originariamente inviato da Hwa-Rang
Ciao a tutti,
rouge... for ever rouge...
Le istruzioni sono per gli sfigatiOriginariamente inviato da KAPALAI
leggere le istruzioni ... no???? :rollo:![]()
“Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
Kyu Sakamoto
sbatti tutto contro un muro, poi le metti nel microonde
Ma quanto siete furbi... è chiaro che non ci sono le istruzioni, no?!![]()
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Falle scongelare in padella poi ci aggiungi un filo d'olioOriginariamente inviato da Hwa-Rang
Ma quanto siete furbi... è chiaro che non ci sono le istruzioni, no?!![]()
“Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
Kyu Sakamoto
e allora mettici un pò di fantasia e facci un pò quel che ti pare con tutta quella cozzaglia!!!!Originariamente inviato da Dr. Fiemost
Le istruzioni sono per gli sfigati![]()
rouge... for ever rouge...
... siete davvero molto utili... come al solito... E DOV'E' LO SMILEY DELLO SBONK?!?!?!?!Originariamente inviato da KAPALAI
e allora mettici un pò di fantasia e facci un pò quel che ti pare con tutta quella cozzaglia!!!!
E pensare che ho fatto questo acquisto pensando "Tanto poi chiedo sul forum che è pieno di persone amichevoli e sempre disposte a darmi una mano nei momenti più inverosimili..."
Comunque mi sa che li scongelo e li metto in padella con un po' d'olio come dice Sustia... MA POI SE SCOPPIA LA CASA E' COLPA DEGLI ALTRI CHE NON MI HANNO AIUTATO!
Ma cosa deve scoppiareOriginariamente inviato da Hwa-Rang
Comunque mi sa che li scongelo e li metto in padella con un po' d'olio come dice Sustia... MA POI SE SCOPPIA LA CASA E' COLPA DEGLI ALTRI CHE NON MI HANNO AIUTATO!
Una volta che cominciano a scongelare al massimo aggiungi un poco di olio che l'acqua evapora..al massimo potresti aggiungerci due pomodorini freschi tagliati per dargli più sapore, un poco di prezzemolo e magari un po' di pepe..e poi alal fini aggiungi prezzemolo crudo, se ti piace.