Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

sfocatura con photoshop cs2

Salve a tutti premetto che non sono un esperto di grafica però me la cavicchio! vorrei sapere come faccio a sfocare un immagine solo in alcuni punti, se seleziono un area con lo strumento selezione rettangolare e poi premo il tasto destro scelgo sfuma dal menu contestuale mi da una sfumatura molto limitata e che quasi non si vede! Grazie a tutti, a presto.

selezioni, effetti>sfocatura>controllo sfocatura.

e imposti il valore che vuoi.

non sono sicuro dei nomi perche lo ho in inglese da un annetto ^^

Utente di HTML.it
    scusa non mi sono spiegato bene forse, devo sfumare solo alcune parti dell'immagine, se scelgo come mi dici tu mi sfuma tutta l'immagine, Grazie.

Utente di HTML.it
    ok grazie lo stesso ho appena risolto

vedi che non era difficile

e poi ho scritto:
    selezioni , effetti>sfocatura>controllo sfocatura.

Utente di HTML.it
    lo so in effetti hai ragione non e' difficile...ma io sono bravo con php/mysql sul codice me la cavo bene ma sulla grafica poco, poi visto che domani mi sposo! ho visto il mio fotografo quello che riesce a fare ho pensato vorre imparare a creare questo sfumatura personalizzata in modo che studiando un po i colori magari con una buona padronanza di photoshop cs2 potrei imparare qualcosa di interessante.Buona notte a presto

Originariamente inviato da TEODORO
    lo so in effetti hai ragione non e' difficile...ma io sono bravo con php/mysql sul codice me la cavo bene ma sulla grafica poco, poi visto che domani mi sposo!
    ti sposi? buona fortuna ^^
    ho visto il mio fotografo quello che riesce a fare ho pensato vorre imparare a creare questo sfumatura personalizzata in modo che studiando un po i colori magari con una buona padronanza di photoshop cs2 potrei imparare qualcosa di interessante.Buona notte a presto
    hai fatto bene, non e' mai troppo tardi per imparare

Permessi di invio