Ugh! Grazie Andr3. Non avrei mai pensato che un linguaggio di programmazione avesse tali limiti. Le matrici nella programmazione si usano come il pane. Comunque, ovviamente, avendo scoperto l'arcano, adesso posso andare avanti. Però è sempre un bagno di sangue ogni volta che si cerca di ottenere qualcosa. Le documentazioni per quanto vantini di essere "complete" sono in realtà insoddisfacenti. Forse è per questo che ci sono forum come questi dove solo l'esperienza di chi ha empiricamente sbattuto la testa N volte, prima di trovare l'informazione giousta, può darti un aiuto. E' un vero peccato. E' incredibile, ho consultato fior di manuali e siti Internet (anche i link consigliati da html.it) eppure non uno tra questi mi ha dato una valida risposta. Eppure pur essendo sempre presenti i paragrafi "Array", mai nessuno ti dice come creare matrici.
E si perde un fottìo di tempo per delle fesserie come ad esempio visualizzare 2 immagini contigue senza alcuno spazio tra loro. Margin 0,Padding 0... ma niente, niente da fare, viene sempre messo uno spazio tra immagine ed immagine. Che disperazione.
Grazie davvero del contributo, se non fosse per l'aiuto che questa comunità può offrire, quì non si batterebbe un chiodo.