No, ecco, se mi spieghi il senso di un film in cui uno ruba un aereo, rompe le palle ad una automobilista, poi se la scopa, poi vernicia l'aereo, puoi muore, e alla fine esplode una casa... il tutto solo in 2 ore di film... tanto è complessa la trama... illuminami sul significato profondo del film, dico davvero, che non l'ho proprio capito.Originariamente inviato da aedo
e lo vieni pure a dire?![]()
![]()
(Trama riportata fedelmente anche su wikipedia tra l'altro, quindi non mi sono perso pezzi fondamentali...)
Cioè, se è considerato CAPOLAVORO ci sarà una chiave di lettura, oppure lo dicono solo perché è morto?
Se bisogna parlare di sensazioni, a parte la noia e l'attesa di un colpo di scena che non si presenta... non so proprio cosa dovrei provare a vedere un film del genere.
Ripeto, ottime musiche e ottima fotografia, ma la trama non l'ho capita nemmeno un po'. Tra l'altro un film quasi senza dialoghi non mi entusiasma a prescindere.
Io per capolavoro intendo film tipo Qualcuno volò sul nido del cuculo o Arancia Meccanica...