Salve, io ho uno script per bulletin boards (tipo phpbb ecc) e volevo chiedervi se, alla luce del recente annucio di php.net di non supportare piu php4 da fine anno, conviene passarlo da php4 a php5.
Come'è la situazione? il supporto?
Salve, io ho uno script per bulletin boards (tipo phpbb ecc) e volevo chiedervi se, alla luce del recente annucio di php.net di non supportare piu php4 da fine anno, conviene passarlo da php4 a php5.
dipende dal tuo hoster io sto sviluppando ancora in maniera ibrida son sicura che funziona sia sul 4 che sul 5..Originariamente inviato da denadai2
anche se scrivere a oggetti senza sfruttarne le potenzialità e le proprietà mi fa venire il nervoso ..
i nuovi piani di hosting utilizzano tutti php5 per fortuna ..
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!
Io scrivo direttamente in formato php5 da quando è uscito.
Le nuove versioni portano sempre nuove funzioni e sicurezza.. non vedo motivo alcuno per continuare a scrivere codice in un formato che verrà abbandonato... :berto:
io scrivo in php5, credo sia meglio rispetto alla versione 4 oltre al fatto che se viene abbandonato.......
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco