Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Adwords, volevo iniziare ad usarlo

Volevo provare ad utilizzare adwords, comprando 100 € di traffico, giusto per curiosità mia. Ma per comparire per certe key, bisogna pagare di + a click o anche pagando 0,01 si compare lo stesso ? Per esempio se voglio comparire col mio sito per la key "Hotel Milano", pagando 0,01 a click, che cosa succede ? Scusate le mie domande banali ma per me adwords è un mondo inesplorato

Utente bannato
    Dimenticavo una cosa, io vorrei uscire solo in prima pagina di google, sui siti non mi interessa

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    1. A quelle cifre, per quella key, non uscirai mai! Avrai decine di concorrenti davanti.

2. Se non vuoi uscire nei siti del circuito AdSense lo devi specificare nel momento in cui credi la campagna: c'è un'opzione apposita, anche se ora non ricordo l'esatta dicitura.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Originariamente inviato da The knight
    Dimenticavo una cosa, io vorrei uscire solo in prima pagina di google, sui siti non mi interessa
    Ciao,

per uscire sono ed esclusivamente su Google devi andare in Modifica impostazioni campagna e togliere la spunta a Rete dei siti di ricerca e a Rete di contenuti e mantere la spunta solo su Cerca con Google .

In questo modo comparirai solo su Google e non sugli altri motori che utilizzano AdWords e nemmeno sui siti che usano AdSense.

Permessi di invio