Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Open PopUp border

Open PopUp border

Sono alle prese con la realizzazione di un sito web (semplice ed elementare) che implementa delle finestre di PopUp che si aprono all'apertura di una pagina web (OnLoad) oppure tramite la pressione di tasti.

Il mio problema è semplice ed è il seguente:

Il codice javascript che permette l'aperura della popup

------------------------

function OpenPopUp(URL) {
    day = new Date();
    id = day.getTime();
    eval("page" + id + " = window.open(URL, '" + id + "', 'width=410,height=380,left=128,top=105,toolbar=0,s crollbars=0,location=0,statusbar=0,menubar=0,resiz able=0');");
    }

------------------------

si limita semplicemente ad aprire la finestra a comparsa, ma non consente di conferire lo "stile" di mio gusto ai bordi della stessa (colore, spessore, etc.), che pertanto saranno quelli di default del browser.

Poichè non credo che tali proprietà di stile vadano settate nella pagina web che va ad aprirsi all'interno della PopUp, sareste così gentili da dirmi come devo modificare lo script su riportato, in modo tale che oltre ad aprire la finestra "a comando", possa conferirgli lo stile di cui necessito?

Lo so, è una domanda stupida, ma prima d'ora non mi era mai capitato di dover risolvere tecnicamente un problema del genere.

Grazie a quanti mi risponderanno.
    AudioVideo

Utente di HTML.it L'avatar di oskaron
    scusa ma, con stile e colore cosa intendi? i bordi della finestra in che senso? comunque esistono delle proprieta che puoi settare per la larghezza della finestra, visualizzare le barre degli strumenti eccetera. Trovi se vuoi le proprieta in tutte le guide javascript, anche qui sul network

Originariamente inviato da oskaron
    scusa ma, con stile e colore cosa intendi? i bordi della finestra in che senso? comunque esistono delle proprieta che puoi settare per la larghezza della finestra, visualizzare le barre degli strumenti eccetera. Trovi se vuoi le proprieta in tutte le guide javascript, anche qui sul network
    Le proprietà alle quali quali fai riferimento sono già incluse nello script che ho riportato nell'esempio da me utilizzato.

Per 'style' intendo, ad esempio, il colore oppure lo spessore del bordo della popup che va ad aprirsi, che di solito ha il colore grigio ed il bordo piuttosto spesso come da default.

A me, invece, piacerebbe che la popup avesse colore del bordo e spessore di mio gusto, proprietà che di solito si impostano con un foglio di stile, che in questo caso non saprei come impostarlo e dove inserirlo.

Insomma, qualcosa che mi permetta di impostare lo stile del bordo della finestra a comparsa.

Spero di essere stato più chiaro questa volta.

Grazie.
    AudioVideo

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    le finestre non sono soggette ai fogli di stile,
    se apri una finestra il browser e' assultamente libero di mostrarla come ritiene meglio
    (e l' utente a sua volta puo' modificare questi settaggi con temi del browser e del S.O.)

quindi se vuoi avere controllo sull' aspetto formale non puoi aprire una finestra ma devi far apparire un livello, che magari contenga un iframe in cui far apparire contenuti esterni

ciao

Permessi di invio