Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Passaggio di versione iReport

Attualmente utilizziamo iReport alla versione di 0.5.0 (vecchiotta, eh?!) per disegnare jasper che poi utlizziamo da programmi Java distribuiti e da siti web.

Mi chiedevo :master: , se volessimo passare ad una versione più recente, tipo la 1.3.3 o la 2.0.0, a cosa andiamo incontro. Dovrò ricompilare tutti i miei jasper ? cambiare le librerie jasperreportsxxxxx.jar ? aggiungere anche tutte le librerie che trovo negli zip della nuova versione che scarico dal sito SourceForge ?

Grazie a chi volessi darmi una panoramica sulle azioni da intraprendere (e se eventualmente volesse segnalarmi eventuali problemi che possano farmi scegliere una versione piuttosto che l'altra).

Grazie
    Ciao
    Sem nasù per patì, patèm!

Utente di HTML.it
    La totalità dei progetti in cui mi sono imbattuto fin'ora sono stati sviluppati per essere retrocompatibili: il codice vecchio dovrebbe girare con la nuova libreria... chiaramente la nuova libreria apporterà delle migliorie per il nuovo codice. Ci sarà da riconfigurare le eventuali inclusioni in classpath e quant'altro affinché le nuove versioni vengano rilevate dalla JVM/Tomcat
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio