Mah sai mi sentivo un po' da meno a non avere dei buoni motivi anche io.Originariamente inviato da the_hicher
devo uscire da questo 3d![]()
frā ma che avatar ti sei messo???![]()
perō mi conosci, un po': devo sempre andare sul filosofico...![]()
Mah sai mi sentivo un po' da meno a non avere dei buoni motivi anche io.Originariamente inviato da the_hicher
devo uscire da questo 3d![]()
frā ma che avatar ti sei messo???![]()
perō mi conosci, un po': devo sempre andare sul filosofico...![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Svegliati,Originariamente inviato da djciko
Bah, il dubbio mi rimane.
Svegliati fai sentire che esistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
![]()
Originariamente inviato da djciko
Ma un dubbio: Chi č l'assassino ? E' giusta l'ovvia intuizione o c'e' da ragionarci su ?![]()
![]()
mi sei sceso di 100 punti
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ma non č venuto il dubbio che il colonnello voglia far fuori il padre della ragazza dopo che il figlio gli ha detto che lo spompinava?![]()
č ovvio che l'assassino sia kaizer zose che in realtā era verbal kint che si era messo d'accordo con Harry Potter vivo e vegeto con 3 figli. Ti sei perso la scena in cui chiama il maestro di cinese di Benigni in carcere, perchč era lui il mostro, e dice alla bionda che in realtā RoseBud era la slitta. La biondazza si incazza perchč non l'aveva visto, ma da quando in qua le cheerleader si guardano quarto potere? Cosė abbozza e per vendicarsi dice al maestro di cinese che l'enigmista era il cadavere per terra e che Slevin era il ragazzino a cui uccidon la famiglia all'inizio che architetta il tutto per vendicarsi.
anche tu hai capito tutto vedoOriginariamente inviato da Ratatuia
ma non č venuto il dubbio che il colonnello voglia far fuori il padre della ragazza dopo che il figlio gli ha detto che lo spompinava?![]()
![]()
Originariamente inviato da sick
anche tu hai capito tutto vedo![]()
guarda, potrei anche ricordare male dato che l'ho visto solo quando era uscito e se non sbaglio facevo prima liceo, in ogni caso non mi pare di aver cannato di troppo![]()
ma dai, loro si danno un bacettoOriginariamente inviato da Ratatuia
guarda, potrei anche ricordare male dato che l'ho visto solo quando era uscito e se non sbaglio facevo prima liceo, in ogni caso non mi pare di aver cannato di troppo![]()