Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[Java] Problema nella modifica di celle in una JTable

Sono le tre di notte, sottolineo questo per dimostrarvi che le ho provate proprio tutte !
    Ho creato un editor personalizzato per una colonna di una JTable, estendendo AbstractCellEditor implementando TableCellEditor.
    Tutto funziona come previsto quando si usa il mouse, ma quando si usa la tastiera, e più precisamente il tasto lock, accade questo:

Viene richiamato correttamente il metodo getTableCellEditorComponent() di TableCellEditor.

Il metodo shouldSelectCell() di AbstractCellEditor non viene mai richiamato.

A questo punto vi chiedo:
    • Come posso fare?
    • Come è possibile definire gli eventi che scatenano la modifica di una cella?

ciao Carosene,

ora non ricordo esattamente il nome del metodo gestisce l'evento in questione, xò di sicuro puoi gestire ogni tipo di azione sulla tabella.....dovrebbe esserci qualcosa tipo KeyPressed(ActionEvent evt) all'interno del quale vai a controllare quale tasto è stato premuto e ti gestisci il tutto.........
    S-RDZN

J2EE programmer

Utente di HTML.it
    Ho trovato il metodo isCellEditable() della classe AbstractCellEditor per impedire di avviare la modifica.
    Non sono riuscito ad avviare la modifica tramite la tastiera.

Permessi di invio