ciao e grazie di avermi risposto.
ti spiego tutto: come dicevi te se faccio copia incolla su un doc word poi non mi dà tutti gli elementi correttamente soprattutto perchè fino a poco tempo fa avevo Office, ora invece nel nuovo pc vista ho installato Open Office.
Quello che vorrei fare è questo: a volte sul web ci sono guide o tutorial o notizie che vorrei salvarmi, mettere su un documento per poi toglierci eventuali pubblicità, aggiungere magari un pezzo di un altro sito ecc... ed infine stamparlo per meglio studiarci.
non riesco a fare come mi hai detto: se dico di salvare con nome o mi dà estensione html, quindi quando apro il file mi va direttamente sul web oppure archivio web file unico mht e anch'esso mi va sul web, oppure pagina web completa dove insieme al link crea una cartella con tutti gli oggetti contenuti nella pagina web (ma ovviamente è un lavoro improponibile).
navigando un pò ho visto di un programma chiamato leadtools ePrint che è un convertitore di files.....ma non so se è il caso, quello che so per certo è che non ci capisco più niente!!!!! :master:

Rispondi quotando