Originariamente inviato da /dev/null
ad esempio mi vorrebbe far trasformare "variabile == null" in "variabile === null"... Non conosco l'operatore ===, ma il browser sembra valutare quelle due espressioni in maniera differente
s'è per questo FF o IE (non ricordo) dà errore quando fai come da manuali if(typeof(nomeOggetto)==undefined)... mentre vorrebe if(typeof(nomeOggetto)=="undefined")... ma ovviamente do colpa a qualche bug nelle mie conoscenze

Originariamente inviato da d.biancardi
In che senso scusa? Non è questione di compatibilità... è questione di vendere un prodotto. Un buon progetto fatto su firefox è vendibile ma con restrizioni, se si riesce a mantenerlo compatibilie ( e si riesce ) hai qualcosa di universale... non parlo di siti web ma di applicazioni internet.
sì sì anche io faccio applicazioni internet, difatti ho ben pochi siti completi da far vedere. un anno fa ero contro FF, ora invece so che se avessi progettato a priori ogni progetto per farlo funzionare su FF avrei speso ore ed ore in meno di lavoro. comunque cliccando sull'incona in basso al browser non è che si ha un proprio debugger ma è una scorciatoria per vedere che versi fa IE