s'è per questo FF o IE (non ricordo) dà errore quando fai come da manuali if(typeof(nomeOggetto)==undefined)... mentre vorrebe if(typeof(nomeOggetto)=="undefined")... ma ovviamente do colpa a qualche bug nelle mie conoscenzeOriginariamente inviato da /dev/null
ad esempio mi vorrebbe far trasformare "variabile == null" in "variabile === null"... Non conosco l'operatore ===, ma il browser sembra valutare quelle due espressioni in maniera differente![]()
sì sì anche io faccio applicazioni internet, difatti ho ben pochi siti completi da far vedere. un anno fa ero contro FF, ora invece so che se avessi progettato a priori ogni progetto per farlo funzionare su FF avrei speso ore ed ore in meno di lavoro. comunque cliccando sull'incona in basso al browser non è che si ha un proprio debugger ma è una scorciatoria per vedere che versi fa IEOriginariamente inviato da d.biancardi
In che senso scusa? Non è questione di compatibilità... è questione di vendere un prodotto. Un buon progetto fatto su firefox è vendibile ma con restrizioni, se si riesce a mantenerlo compatibilie ( e si riesce ) hai qualcosa di universale... non parlo di siti web ma di applicazioni internet.