Buon giorno !!
(.. si fa presto a dire buon giorno...)
![]()
provavo a fare una ricerca e pensa su google per l'argomento convertire html in word è
uscito questo http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1150824
cioe' la tua domanda !! cavolo come reindirizza al volo questo sito. grandi !!
Tornando a noi, provalo pure questo eprint, nn si sa mai. Io ho provato a volte vari convertitori pdf-word ma già quelli nn sono perfetti.
Come dicevamo copiare "al volo" su word, si vanno a perdere degli elementi, sicuro i js,
poi magari possono esserci animazioni, flash, iframe e anche il layout nn sempre si riesce a
riprodurre.
perche dici che la soluzione di salvare il file html con annessa cartella di elementi è improponibile?
Se a maggior ragione si tratta di guide-tutorial, spesso sono anche piu' testo che altro.
io credo sia la soluzione migliore, xche ti riporti sul tuo pc la pagina nella sua completezza
e puoi editarla a tuo piacimento, come allo stesso modo aprirla e stamparla e avendola in locale a quel punto lavori tranquillamente "fuori linea" e sei protetta da un eventuale rimozione futura della pagina, xche ormai ce l'hai salvata te (cosa che penso ti interessi).
Convertitori : continua la ricerca e vedi se trovi qualcuno affidabile.
Ci facci sapere che ci piace sapere![]()
__________________________________________________ ________________________
spero che le mie parole siano in un italiano suff. comprensibile purtroppo devo ancora connettermi bene, nel caso trova prima un convertitore che interpreti ciò che ho scritto
@vincent: dai ce l'ho messa la punteggiatura stavolta; forse pure troppa![]()