Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Un Programma interessante...visual studio

Cioa raga sapete dirmi dove trovare un manuale intero e completo al 100% su visual studio o per meglio VS si basa sul linguaggio VbScript e un po me la cavicchio però vorrei diventare un programmatore con i contro c....solo che devo imparare bene alcune cose...mi rivolgo a voi che sarete sicuramente più bravi di me datemi più consigli possibili voglio capire bene come fare un programma...il mio sogno sarebbe fare dei programma come la gestione delle banche ,dell'edilizia,dell'enel,exx e se è possibile vorrei fare un programma che interagisca con il mondo esterno ossia che riesca a comandare componenti esterni,,,la mia passione è nata notando un piccolo programma che riusciva a rallentare una ventola secondaria sul mio Pc Fore DE CAPUUU!!!Stupido?no!Solo una gran voglia di Imparare....Vi prego aiutatemi a Crescere...

W HI Tech
    HardDominus:..é per sempre www Hi_tech

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

E' già l'ennesima discussione che apri dicendoci quello che vuoi diventare...

Se non hai nemmeno la pazienza di leggere e rispettare il Regolamento di quest'area, dubito seriamente che tu possa raggiungere dei buoni risultati, sia nella partecipazione a questo forum, sia per quanto riguarda il tuo obiettivo primario.

Come ho già detto in un'altra sede, ci sono già guide segnalate in rilievo che spiegano i linguaggi di programmazione più diffusi. Per le tue domande, ci sono già tantissime discussioni che forniscono risposte in merito (basta una ricerca). Quando apri discussioni, fallo seguendo le indicazioni del Regolamento, e non intrometterti in altre discussioni parlando di qualcosa di diverso rispetto all'argomento principale della discussione stessa.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio