Originariamente inviato da --LO--
Si vabbè, voi parlate di 4-5 giorni massimo...sti qua son due settimane...
come se i miei a me e alla sorellina (una 9 agosto, l'altra 9 settembre) facessero una festa unica o il 9/8 o il 9/9 per risparmiare NOn credo sia festeggiare assieme il problema, ma la distanza dei due compleanni
non vedo che male ci sia...
Anzi, in una festa per bambini, in cui in genere ti tocca trovare un locale piuttosto ampio da addobbare e poi ripulire viene ancora più comodo fare uan festa sola invece che 2...

Poi eventualmente si tiene da parte qualche regalo per il vero giorno del compleanno e si mangia una torta nall'intimità della famiglia...ma di festona con tutti gli altri bambini conviene farne una sola!!

Da adulti invece conviene fare una festa unica tra amici (che hanno compleanni vicini) per evitare a tutti lo sbattimento doppio...
Nella mia compagnia tra gennaio e luglio (in particlolare nei primi mesi estivi) ci sono una caterva di compleanni... Alcuni di questi si festeggiano a coppie, o addirittura a triplette e già è piuttosto stressante... Figuriamoci se li dovessimo fare 1 a 1!! probabilmente non basterebbero i week end a disposizione (oltre al costo del mangiare sempre fuori)...