Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera

consiglio: 5 modelli di indecisione

ciao ragazzi,
    ho la possibilitò di cambiare il mio cellulare (un samsung sgh-z500) e tra i modelli che mi sono stati proposti e che mi interessano ci sono questi:

- Nokia N73
    - Nokia E65
    - Nokia E61
    - Samsung SGH- i600
    - Samsung SGH- i320N

Ho avuto l'esperienza con il Samsung SGH z500 e non mi sono trovata malissimo, a parte la durata della batteria.

Sarei orientata verso un Nokia (per l'esattezza l'E65...non mi piace molto esteticamente ma ha un sacco di funzioni), ma sono davvero indecisa tra i modelli qui sopra....
    L'E65 è molto simile al nuovo N95 come funzioni e mi sconquinfera assai....

Voi quale mi consigliereste?

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Ciao!

Vedo che ti interessa uno smartphone

tra i nokia ti consiglio e65 ne parlano bene, anche l'e61 è buono se ti interessa la tastiera qwerty e un uso più professionale.

Tra i samsung io ho visto in funzione solo l'i600 e mi è parso veloce, ha un menu "particolare" e tastiera qwerty! direi che è carino e veloce

ah dimenticavo i samsung hanno wm5 quindi parti con una base molto buona, non che i nokia symbian facciano schifo eh :P

CIAO

Originariamente inviato da CORVAX
    Ciao!

Vedo che ti interessa uno smartphone

tra i nokia ti consiglio e65 ne parlano bene, anche l'e61 è buono se ti interessa la tastiera qwerty e un uso più professionale.

Tra i samsung io ho visto in funzione solo l'i600 e mi è parso veloce, ha un menu "particolare" e tastiera qwerty! direi che è carino e veloce

ah dimenticavo i samsung hanno wm5 quindi parti con una base molto buona, non che i nokia symbian facciano schifo eh :P

CIAO
    eheh si mi interessano gli smartphone
    ...mi ha colpito il tuo parer di confronto tra wm5 e symbian...sentivo in giro che symbian migliore del wm5....

scusate...ci aggiungo anche il BlackBerry Pearl 8100

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Sotto quale aspetto hai letto symbian migliore di wm5? che poi adesso c'è il wm6 e professional

Il pearl è un buon prodotto, però ho visto solo videorecensioni/recensioni non l'ho avuto in mano

l'ho visto anche in negozio e devo dire che è piccolino, il sistema operativo non è all'altezza del wm o symbian ma fa il suo lavoro, infatti di "personalizzazione" non è il massimo!

però, anche se il prezzo non è eccessivo, non lo consiglierei a chi fa uso intensivo di internet o a chi non gli interessa il RIM( email e compressione internet, circa 10 euro di abbonamento mensile con vodafone/tim mi pare )

aggiungo anche che sembra nato vecchio, anche se ha caratteristiche interessanti come il "mini-trackball"! in america sembra che non gli interessa tanto il 3g ma se fai uso di internet mobile ne senti veramente il bisogno!! almeno il RIM fa il suo dovere, almeno sul telefono e nella navigazione web!

tutto IMHO eh

CIAO

Permessi di invio