Allora ho finito il mio sito adesso devo inserirgli la canzone appena vai sul sito e deve partire la canzone però devo fargli anche un pulsante play e stop quando premi stop la musica stoppa e quando premi play inizia da capo aiutatemi!!!
Allora ho finito il mio sito adesso devo inserirgli la canzone appena vai sul sito e deve partire la canzone però devo fargli anche un pulsante play e stop quando premi stop la musica stoppa e quando premi play inizia da capo aiutatemi!!!
Con i sogni possiamo conoscere il futuro...
per evitare di appesantire il filmato principale puoi fare in modo di caricare la canzone come un swf esterno e play e stop per caricare l'swf e scaricarlo...
Spero di essere stato chiaro!
in alternativa basta usare un mp3 e sfruttare lo "streaming" della classe Sound
Codice PHP:
var mysound = new Sound(this);
mysound.loadSound("file.mp3", true); // il secondo parametro indica lo streaming
mysound.onSoundComplete = function(){
this.start(0,1);
}
// pulsanti:
mc_stop.onRelease = function(){
mysound.stop();
}
mc_play.onRelease = function(){
this.start();
}
ciao a tutti.....
avrei lo stesso problema io sto facendo un sito di una cantante..e ovviamente ci devono stare dei file audio...ma questo non è un problema perchè li carico esternamente...
l'unico mio problema non avendo conoscenze in flash avanzate (anche quelle di base non sono molte)è che volevo far partire un file audio in particolare fin dall'inizio (in sottofondo) ma non voglio inserirlo nella libreria del file flash perchè si appesantisce troppo poi il file swf....
come posso fare??Vi pregherei di spiegarmelo passo passo in modo da poter capire...
grazie a tutti in anticipo