Il perchè si voglia generalmente evitare sempre i soliti thread lo dice correttamente Chemako nella sua risposta: inoltre è anche ben spiegato nel regolamento, regolamento che non è lì perchè ci fa una bella figura, ma semplicemente perchè serve e quindi andrebbe letto con attenzione (ma anche con senso critico; nessuno è infallibile e possono benissimo esserci punti deboli che possono essere tranquillamente portati all'attenzione degli addetti ai lavori con un semplice messaggio privato).Originariamente inviato da daniele82_2000
grazie mille cosi farò di sicuro un ottimo acquisto..... lo sapevo che qualcuno rispondeva così
cmq mi sa di cercare in un altro forum se voi nn siete disponibili...
saluti
Daniele
p.s.
complimenti per i numerosi aiuti nei thread ... alaric_morgan vedi se riesci tu a trovare qualcosina sui pro e contri della canon da me elencata nel forum così me li posti..............................
Ora, comprendo la difficoltà nel fare una scelta per chi è alle prime armi, ma se leggi bene nel regolamento e nei thread in rilevo, esistono una serie di parametri da valutare subito per cominciare una scrematura.
A nostro parere (nostro nel senso degli admin e dei moderatori), il servizio più utile che si possa dare non è la risposta, ma un metodo per imparare ad arrivare alla risposta.
Capito questo, siamo tutti a disposizione di tutti per dare una mano.
Detto ciò devo darti atto di una cosa: se fai una ricerca col nome "g7" in effetti essendo meno di tre caratteri il "cerca" non funziona. In questo caso se lo facevi notare all'apertura del thread avrei riassunto brevemente quanto ricordo: la G7, benchè un pò costosa, è un'ottima fotocamera, a parere di alcuni la migliore della sua fascia anche se dal mio punto di vista ha ottiche buone, ma non a livello delle Leica di Panasonic. In compenso il sensore ed il software sono molto efficienti.
In ogni caso, nel frattempo ti sei un pò chiarito le idee? Hai fatto una prima selezione?
Facci sapere
Ciao
Al
P.S.
Un suggerimento: premettendo che hai tutto il diritto di esprimere le tue rimostranze, cosa che hai fatto con una certa ironia, ma in modo abbastanza educato, forse è meglio prima mandare un messaggio privato ai moderatori (nella fattispecie a me in quanto a me era rivolta la risposta) per aprire il dibattito.