Buongiorno, cerco di spiegarmi meglio...
Ho ralizzato una Gellery però ho commesso un errore ovvero passare l'ID della categoria tramite QueryString, in questo modo un utente può vedere le gallerie di un'altro utente semplicemente cambiando l'ID della Galleri nell'URL.

Sreen Shot

Ho bisogno di migrare gli "a href" del menu di SX (vedi screen shot), in form per poter inviare l'ID tramite post così da evitare il problema, ho deciso di utilizzare un BUTTON in quanto mi permette di avere una formattazione al suo interno, così ache se un utente crea una Galleria con molti caratteri, non mi "sbudella" il LayOut dell'applicazione, cosa che avverrebbe con un INPUT di tipo SUBMIT.

Ho provato ad utilizzare il BUTTON con TIPE="SUBMIT" ma, altre al VALUE mi invia anche quello che sta in mezzo a : <button></button> (cioè il nome della categoria), restituendomi ovviamente un errore nella SQL.

Per quanto sopra avevo pensato di creare una funzione che inviasse tramite POST solamente il VALUE del BUTTON premuto ma, con JavaScript sono un po' negato o meglio non l'ho mai studiato...

Spero che qualcuno possa aiutarmi, in ogni caso ringrazio anticipatamente,