Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Restyling

Restyling

Ciao a tutti, sto cercando di dare un po' più di forma al mio sito http://www.laraste.it

La nuova paginetta (per il momento è solo una) è al link: restyling

Cosa ne pensate? qualcuno mi può dare qualche suggerimento o consiglio? Non so perchè ma non mi convince molto...

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di krumiro

....

la nuova pagina è nettamente meglio.... Metterei più in evidenza il menù e se puoi togli gli annunci di Google.........

ma fammi capire il B&B è tuo, o è un cliente?

Ciao chiara, sei di valdagno.. io stò a cornedo.. VVoVe:
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

il B&B è casetta mia (sono di Recoaro), per quello ci tengo particolarmente

Originariamente inviato da Al_katraz984
    Ciao chiara, sei di valdagno.. io stò a cornedo.. VVoVe:
    Io lavoro ad Arzignano.......

beh rispetto alla prima versione direi che la seconda è migliorata parecchio!

come già detto sopra.. anche io metterei un pò più in luce il menu.. ad es. non lasciando anche nel menu lo sfondo sul nero ma mettendogli un'altro colore di sfondo diverso.. (che non sia più luminoso del verde che si vede nella pagina in cui si trova).
    Oppure mettere il testo dei pulsanti del menu scritti tutti grossi (es. "HOMEPAGE").. così si vedono meglio.

inoltre essendo tutto un sito centrato.. il menu se si osserva risulta allineato a sinsitra. però con un minimo margine a destra.. si potrebbe anche posizionare centrato.. in modo da aver il margine destro e sinistro uguale

ciaa
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

un buon passo avanti. però:

· il rosso nell'header non mi convince sul background blu;
    · usa più spazi vuoti. aumenta il line-height ed il padding fra i paragrafi;
    · personalmente lascierei i link interni al testo sempre in minuscolo, sottolineati e magari con un colore diverso dal testo. lo stesso colore di tutti i link interni;
    · i google ads, IMHO sono da levare;
    · occhio al form di ricerca;
    · non vedo dati tabellari nella pagina, ma guardando velocmente il codice, le tabelle ci sono.

personalmente avrei usato colori più caldi. magari fai delle prove con vari colori e poi scegli la combinazione più adatta all'argomento.

grazie

grazie mille! molto meglio con il menù in maiuscolo... l'ho scritto in giallo chiaro, ma non voglio metterci sfondi colorati, può andare?

restyling

Non si distingue molto dal resto della pagina.. Il footer è quasi illeggibile, se non vuoi mettere colori.. potresti almeno schiarire quello che c'è di sfondo..

Adesso io nn zò.. xò prova a mettere un colore molto chiaro tipo #f0f0f0 e vedi l'effetto che fà.. oppure schiarisci il verde che c'è già cosi definisci meglio il sito.

Non è male ma è cupo..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

..

Al di là della tecnica, non è molto chiaro com'è questo B&B dall'esterno...... le due foto in home sono un po' ambigue..........

Permessi di invio