Grazie per la risposta!

A quanto pare la nostra zona è un po' disgraziata perchè la centrale di Via Mazzoni è fatiscente ; così sono venuta a sapere un paio di giorni fa, ma, in ogni caso e forse già lo avrai sperimentato, già da venerdì scorso si può navigare NON a singhiozzo finalmente!

Hai già provato? Almeno per me è così, ma ho comunque contattato il settore commerciale del 187 per avere l'indennizzo per mancato servizio ADSL.

In quanto alla trasformazione da 4 a 20 MB, era prevista ormai per tutti e quindi anche chi non l'aveva richiesta se la ritrova, e allo stesso costo della 4 MB.

E infine, accidenti se ho chiamato il 187 nei giorni passati!!; è stato uno stillicidio: ogni giorno mi dicevano che l'avrebbero riparato il giorno dopo!
Comunque alla fine mi hanno detto quella che risulta essere la verità, anche alla luce di quello che scrivi tu, e cioè che il guasto era in Centrale (quella di Via Mazzoni) e che ad essere danneggiata non ero solo io ma anche altri utenti ADSL della serie "mal comune mezzo gaudio"!!

Ora pare che sia tutto risolto, ma spero che non accada più, perchè combattere con il Servizio Guasti del 187 è puro stress! VVoVe: VVoVe: VVoVe: