Grazie per la risposta!
A quanto pare la nostra zona è un po' disgraziata perchè la centrale di Via Mazzoni è fatiscente; così sono venuta a sapere un paio di giorni fa, ma, in ogni caso e forse già lo avrai sperimentato, già da venerdì scorso si può navigare NON a singhiozzo finalmente!
![]()
Hai già provato? Almeno per me è così, ma ho comunque contattato il settore commerciale del 187 per avere l'indennizzo per mancato servizio ADSL.![]()
In quanto alla trasformazione da 4 a 20 MB, era prevista ormai per tutti e quindi anche chi non l'aveva richiesta se la ritrova, e allo stesso costo della 4 MB.
E infine, accidenti se ho chiamato il 187 nei giorni passati!!;è stato uno stillicidio: ogni giorno mi dicevano che l'avrebbero riparato il giorno dopo!
![]()
Comunque alla fine mi hanno detto quella che risulta essere la verità, anche alla luce di quello che scrivi tu, e cioè che il guasto era in Centrale (quella di Via Mazzoni) e che ad essere danneggiata non ero solo io ma anche altri utenti ADSL della serie "mal comune mezzo gaudio"!!![]()
![]()
![]()
Ora pare che sia tutto risolto, ma spero che non accada più, perchè combattere con il Servizio Guasti del 187 è puro stress!VVoVe:
VVoVe:
VVoVe: