Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: conflitto di librerie

Utente di HTML.it

conflitto di librerie

devo fare 1 schermata con dentro varie clip filmato ,ma quando cerco di metterli insieme in un nuovo documento di flash mi dicie che c e 1 comflitto di librerie , i clip me li mette ma quando mando in play i fimati si mischiano fra di loro cio e 1 clip filmato richiama i simboli in libreria di 1 altra clip filmato.ho provato a rinominare i simboli delle varie librerie e funziona ,ma i filmati sono tanti e altrettanto sono i simboli da rinominare.non c'e 1 altro modo per risolvere il problema?....
    in attesa di una vostra risp vi mando i saluti.
    grazie.
    sirlook

Re: conflitto di librerie

Originariamente inviato da sirlook
    devo fare 1 schermata con dentro varie clip filmato ,ma quando cerco di metterli insieme in un nuovo documento di flash mi dicie che c e 1 comflitto di librerie , i clip me li mette ma quando mando in play i fimati si mischiano fra di loro cio e 1 clip filmato richiama i simboli in libreria di 1 altra clip filmato.ho provato a rinominare i simboli delle varie librerie e funziona ,ma i filmati sono tanti e altrettanto sono i simboli da rinominare.non c'e 1 altro modo per risolvere il problema?....
    in attesa di una vostra risp vi mando i saluti.
    grazie.
    sirlook
    penso che ci sia poco da fare
    se hai gli stessi nomi nel documento principale devi cambiarli altrimenti si creerà un pasticcio
    nello stesso

almeno io nn conosco vie di mezzo
    aspetta magari un pò può darsi che qualche cervellone conosca qualche escamotage

ps benvenuto nel forum
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    grazie per il benvenuto man.
    spero di trovare 1 altra soluzione al conflitto di librerie .....se mi devo mettere a rinominare tutti i simboli penso di metterci circa 7 anni grazie comunque..

Utente di HTML.it
    è bastato mettere ogni progetto in cartelle con nomi diversi,tutte in un nuovo documento e il conflitto di librerie sembra non esserci piu......sembra che il prob si sia risolto..

Permessi di invio