Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ho un problema..aiuto!

ho un problema..aiuto!

sono nuovo del forum...ho un piccolo problema.
    Ho poca dimistichezza con i redirect e ho bisogno di una mano.

Avevo un sito su un dominio outsideblasts.net che improvvisamente è stato chiuso.
    Ho trasferito tutto su un altro dominio.

Vorrei che chiunque accedesse al vecchio dominio outsideblasts.net venisse reindirizzato senza neanche accorgersene al nuovo dominio.

Come posso fare?

Utente di HTML.it
    Complimenti per il titolo della discussione. Il dominio che tu registri è tuo, la compagnia su cui è hostato ti fornisce solo la registrazione al DNS e (a volte) lo spazio su cui farlo girare. Se il sito "vecchio" è stato chiuso, semplicemente devi o dovevi chiedere il trasferimento su altro hosting - se quello di allora non ti piaceva più o non era più compatibile con le tue necessità, non serviva comprare un nuovo dominio (con nome diverso, annessi e connessi). Se sei rimasto "ostaggio" della compagnia hosting, vedi bene chi era il registrante (se tu o chi) e fai il mazzo a tarallo alla compagnia hosting.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it L'avatar di Fix23
    Non penso di aver capito bene..
    Il domino lo hanno chiuso non è "inesistente".
    Puoi fare i redirect tramite 1 semplice codice HTML, ma visto che non puoi inserire pagine è impossibile.
    Spero di essere stato chiaro

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fix23
    Non penso di aver capito bene..
    Il domino lo hanno chiuso non è "inesistente".
    Puoi fare i redirect tramite 1 semplice codice HTML, ma visto che non puoi inserire pagine è impossibile.
    Spero di essere stato chiaro
    no, il problema è "capire di chi è quel sito":

http://whois.domaintools.com/outsideblasts.net

codice:
    outsideblasts
     4
     ger-y-llyn
     porthcawl, bridgend CF36 5ND
     UK
    Ossia, sei in contatto con quella compagnia e/o persona? Sei il loro rappresentate legale (e/o qualcuno del loro organico) oppure sei rimasto fregato quando hai registrato il dominio (ossia l'hai registrato a loro nome...)? In quel caso non c'è niente da fare (a meno che non ti rivolga tu ad un avvocato e dimostri il raggiro). Comunque il problema non è certamente di PHP, indipendentemente dal fatto che sia il linguaggio di programmazione del tuo sito o meno.

L'account è stato sospeso, magari infrangeva le regole del''Hoster.
    Senza ulteriori dettagli non possiamo tirare soluzioni a caso...
    Attendiamo dettagli

ragazzi, tanto per essere chiari....il mio vecchio sito era questo:http://valerio.outsideblasts.net/

ora è questo:http://valeriocosi.cjb.net/

si può fare che digitando nella barra degli indirizzi "valerio.outsideblasts.net" venga indirizzato automaticamente a "valeriocosi.cjb.net"?

scusate il linguaggio poco tecnico, ma è l'unico modo per farmi capire..non sono un informatico..bensì un musicista, e purtroppo devo vedermela da me col sito....:-(

Se hai ancora il controllo del sito web, puoi.
    Basta inserire una pagina HTML tra i tag <head> </head> questo codice :
    Codice PHP:
    <META HTTP-EQUIV="REFRESH" CONTENT="1; url=QUI IL TUO URL"
    Se non hai l'accesso al tuo sito web non puoi.
    Spero di averti aiutato.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dariussss
    ragazzi, tanto per essere chiari....il mio vecchio sito era questo:http://valerio.outsideblasts.net/

ora è questo:http://valeriocosi.cjb.net/

si può fare che digitando nella barra degli indirizzi "valerio.outsideblasts.net" venga indirizzato automaticamente a "valeriocosi.cjb.net"?

scusate il linguaggio poco tecnico, ma è l'unico modo per farmi capire..non sono un informatico..bensì un musicista, e purtroppo devo vedermela da me col sito....:-(
    allora, come hai ben visto, il sito "padre" è stato sospeso (il motivo non ci è dato conoscerlo, ma quella è la sostanza delle cose): difficilmente il tuo sito hostato lì (come "terzo livello") funzionerà. a meno che non riattivino il sito principale.

Farei una cosa, perché non ti registri un bel valeriocosi.it che sembra anche più professionale?

Titolo e forum sbagliati
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio