Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Flash: Problema Con Immagini Lunghissime

Ciao a tutti

ho uno strano problema con Flash.

Con immagini lunghe (oltre i 2000 pixel) quando inserisco sulla timeline non riesco a scorrere per tutta la lunghezza dell'immagine e se provo a modificare le coordinate ricevo un messaggio di INVALID POSITION.

Che roba è e come risolvo? a me serve vedere tutta l'immagine anche se imposto lo zoom al 10%.
    Lavoro su un monitor da 1280, ma quando setto lo zoom ad 1, vedo un quadrato grigiastro e non riesco a vedere in ogni caso tutta la mia immagine.

Allego un'immagine, il quadrato rossa indica la mia immagine (lunga circa 9000 pixel) ma che nel quadrato rappresentano meno di 1000 pixel...

Mi aiutate?

Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate
    powered by Intel QuadCore
    SmallRenderFarm with 3 servers based on [Intel Core 2 QuadCore q9300 - gigabyte ds4 - 8 gb ddr3 - quadro fx - 4 x 500 gb raid - thermaltake armor - vista 64]

9000 pixel ??? Prima di rispondere posso sapere cosa devi fare

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rempox
    9000 pixel ??? Prima di rispondere posso sapere cosa devi fare
    beh ti rispondo volentieri anche se non penso sia importante.
    E' un'immagine panoramica

E' possibile che si sia resettato qualche parametro di Flash?
    Prima la riuscivo a vedere completa la mia immagine, adesso invece, non riesco proprio a scorrerla completamente.

Come si ingrandisce quel quadrato grigio che penso sia l'area di visualizzazione di flash?
    powered by Intel QuadCore
    SmallRenderFarm with 3 servers based on [Intel Core 2 QuadCore q9300 - gigabyte ds4 - 8 gb ddr3 - quadro fx - 4 x 500 gb raid - thermaltake armor - vista 64]

non mi è mai capitato, ed adesso non ho flash sottomano

la mia domanda invece si riflette in questo senso

non sono in molti ad avere un monitor da 9000 px quindi se è una panoramica potresti semplicemenete

avere uno stage anche da 900 px

creare una maschera da 900 px

creare un movieclip che carica l'immagine dall'esterno e far scorrere orizzontalmente l'immagine e con un duplicate movie gestire il loop della rotazione.

Altra domanda forse banale quanto pesa l'immagine ??

Utente di HTML.it
    allora ti spiego

la mia immagine è panoramica all'interno di un movieclip e non è un duplicato.

la risoluzione del filmato flash è di circa 700 px

quindi il problema di visualizzazione non si pone, perchè l'immagine viene scrollata (cioè navighi all'interno della foto).

il filmato funziona perfettamente, ma siccome devo piazzare delle cose all'interno di questa immagine (trasformata in MC) lunghissima (tipo bottoni, movieclip etc) devo necessariamente poterla visualizzare per intero.

ma attualmente sono nelle m***a perchè non riesco, è come se Flash abbia delle limitazioni

Attualmente il fimato, compreso di immagine da 9000px, musica, effetti sonori, clip video, pesa meno di 2 mega.