Non mi intrometto quasi mai nelle discussioni sulle marche, perché si rischia di scatenare delle guerre di religione. Ma se devo dire la mia opinione sono proprio i pirelli a fare pena. Sono modem "brandizzati" e "blindati" per Telecom e Fatsweb e spesso sono anche rimarchiati, nel senso che c'è scritto sopra Pirelli ma in realtà sono di altra fabbricazione - tra cui D-link che disprezzi.Originariamente inviato da Chimera 04
Visto che hai Alice, prendi un modem telecom.Tra le altre cose è fatto dalla Pirelli, come quelli che utilizza Fastweb sono Pirelli.
Se invece ne vuoi uno diverso posso dirti di non comprare il D-LINK, è pessimo!!!!
Pirelli farebbe bene a pensare ai pneumatici, alle fibre ottiche e all'Inter, già ma quando il "Tronchetto della felicità" era presidente di TI era ovvio che riuscisse a vincere le gare d'appalto per la fornitura di modem e router.
VVoVe:

, già ma quando il "Tronchetto della felicità" era presidente di TI era ovvio che riuscisse a vincere le gare d'appalto per la fornitura di modem e router.
VVoVe:
Rispondi quotando