Benissimo grazie!!!

Era proprio quello che volevo, anche se non sono molto bravo a sfruttare gli array ...

Lascia che ti spieghi lo scopo finale della mia funzione. Forse tu puoi aiutarmi a realizzarla.

Ho creato un file che si chiama art_jpg.php dove dentro ho inserito uno script di image resize (che restituisce una jpeg) che funziona in base a 3 parametri:
"w" = larghezza dell'immagine rielaborata
"h" = altezza dell'immagine rielaborata
"s" = source del file immagine

Vorrei così sostituire il src dell'immagine con il file art_jpg.php e i relativi parametri di rigenerazione.

Ammesso che so a priori che, nei contenuti inseriti, il "src=" può essere solo di un immagine, e non di altri tipi di file, avevo pensato di risolvere con delle funzioni di sostituzione di stringa.

Facciamo quindi che in una variabile $string ho il contenuto sopracitato:
codice:
[img]includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/gif/new034.gif[/img]

[img]includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/immagini/napoli/vari/napoli_09.jpg[/img]

[img]includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/immagini/sicilia/maiorana_antonio.jpg[/img]

[img]includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/immagini/6_vari/brogli.jpg[/img]

[img]includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/immagini/3_loghi/trofeo_moretti2007.jpg[/img]
Vorrei che, grazie ad una funzione creata da noi, il contenuto venga corretto in questo modo:
codice:
[img]art_jpg.php?h=15&w=20&s=includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/gif/new034.gif[/img]

[img]art_jpg.php?h=112&w=150&s=includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/immagini/napoli/vari/napoli_09.jpg[/img]

[img]art_jpg.php?h=148&w=120&s=includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/immagini/sicilia/maiorana_antonio.jpg[/img]

[img]art_jpg.php?h=140w=124&s=includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/immagini/6_vari/brogli.jpg[/img]

[img]art_jpg.php?h=150&w=120&s=includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/immagini/3_loghi/trofeo_moretti2007.jpg[/img]
Per fare questo occorre estrarre anche il "width" chiaramente, ma non penso sia questo il problema. Mi preoccupo di più di come sfruttare l'array per poter ricompilare il contenuto dei "src=".
Non so se sono stato chiaro.

Sapresti aiutarmi?

Te ne sarei infinitamente grato.
Sono a tua dispozione per tutto.

GRAZIE!!