Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

passare nome pulsante a testo dinamico

Salve a tutti,
    devo passare il nome del pulsante che si chiama "ciccio" a d un testo dinamico il quale deve visualizzare il nome "ciccio" quando io passo sopra al pulsante.
    Come posso fare?
    grazie

Re: passare nome pulsante a testo dinamico

Originariamente inviato da fairydesign
    Salve a tutti,
    devo passare il nome del pulsante che si chiama "ciccio" a d un testo dinamico il quale deve visualizzare il nome "ciccio" quando io passo sopra al pulsante.
    Come posso fare?
    grazie
    on (rollover) {
    nome="ciccio";
    }

supponendo che la casella abbia coma var nome
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

io ho il pulsante che si chiama "ciccio" e il campo dinamico che si chiama "nome" però il mio pulsante ha già un on (release) interno

io ho il pulsante che si chiama "ciccio" e il campo dinamico che si chiama "nome" però il mio pulsante ha già un on (release) interno
    ma se ti serve al passaggio devi usare un rollover
    e cmq puoi usarli entrambi sia onrelease che onrollover

altrimenti sul frame
    ciccio.onRollOver=function(){
    nome=this._name;
    }

che è == alla fine
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

io ho 21 pulsanti sullo stesso frame...e ognuno di questo ha un nome....come faccio a passare alla casella di testo che si chiama nome il nome del pulsante????non funziona con rollover

io ho 21 pulsanti sullo stesso frame...e ognuno di questo ha un nome....come faccio a passare alla casella di testo che si chiama nome il nome del pulsante????non funziona con rollover
    :master:
    come non funziona!?

dovrebbe fungere a me funge tranquillamente

cmq ti dovrebbe bastare mettere sul frame dove hai i pls

pls1.onRollOver=function(){
    nome=this._name;
    }
    pls2.onRollOver=function(){
    nome=this._name;
    }
    .....
    pls21.onRollOver=function(){
    nome=this._name;
    }

mi sembra strano che nn funge

Permessi di invio