Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko

Menù laterale windows-style

Credo che questo sia il posto giusto dove chiedere, sapete se esistono templates personalizzabili del menu stile windows che vedete a sinistra di questa pagina ?

http://sitebuilder4.demo.swsoft.com/Admin

ehm, dj dobbiamo fare il login per vedere quella pagina
    comunque, intendi un menù laterale come quello di plesk? di template non ne conosco, ma si può rifare da zero. il problema sono le iconcine. una volta che hai quelle però è un menù come gli altri.

ah vero chiedo scusa , sono:

Login: admin
    Password: sitebuilder

Comunque non è proprio semplice semplice, c'e' anche lo script che nasconde il menu e le immagini di sfondo (che non posso mica prendere da lì)...provero' a farlo io come suggerisci cmq. (non mi andava ad agosto )

Originariamente inviato da djciko

c'e' anche lo script che nasconde il menu e le immagini di sfondo
    JS. trovi lo scriptino su tantissimi siti, molto probabilmente anche su HTML.it.
    eh lo so, farebbe più comodo trovarlo pronto ma forse fai prima rifarlo che a cercarlo.

Originariamente inviato da gabip87
    JS. trovi lo scriptino su tantissimi siti, molto probabilmente anche su HTML.it.
    Si, con JS me la cavicchio anche io...proverò. Ad osservarlo bene, non fa altro che nascondere (il div credo) inferiore; io pensavo visualizzasse (in collapsing) una specie di scorrimento verso l'alto. Meglio.

Ciauz e grazie

Permessi di invio