Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

creare un sito.. no dominio2livello..

salve sono nuovo di questo forum, ( sono conoscuto su adsl e connettivita )mi sapete indicare. UN HOSTED.. vorrei creare un sito web ( non con dominio di secondo livello ) che mi permetta..magari un po preconfigurato ma che posso metterci le foto o i loghi che voglio io (e che magari posso anche mettere la pubblicita di adsense ) sono disposto anche a pagare qualche euro al mese ( pero' che non mi mettano la loro pubblicita' ) SCUSATE LA CONFUSIONE ....
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    qui non si parla di hosting a pagamento.
    quel che puoi fare è acquistare un hosting (ma nn ti possiamo aiutare qui), e montarci un CMS.

Il cosa sia un CMS è un altro paio di maniche. diciamo che è un sito dinamico preconfezionato con possibilita di personalizzazione.

ad esempio joomla (cerca in rete il sito ufficiale, magari è quel che cerchi).

cia cia.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente bannato

Re: creare un sito.. no dominio2livello..

Originariamente inviato da primino
    io (e che magari posso anche mettere la pubblicita di adsense ) sono disposto anche a
    Guarda che per guadagnare con adsense devi aprire partita iva.

non funziona con la ritenuta d'acconto
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente bannato
    Originariamente inviato da primino
    non funziona con la ritenuta d'acconto
    Non funziona.

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    qui non si parla di hosting a pagamento.

Permessi di invio