Salve a tutti! Volevo sapere se era possibile fare un form cn un area teso dove inserendo una paroila va in una pagina, se si inserisce un'altra parola va in un altra ecc...
è poxibile?
Salve a tutti! Volevo sapere se era possibile fare un form cn un area teso dove inserendo una paroila va in una pagina, se si inserisce un'altra parola va in un altra ecc...
è poxibile?
.:|:. ViVi lA ViTa, mUoRi La MoRtE .:|:.
non capisco cosa c'entra il titolo con quello che hai scritto nel post.
Se ho capito bene quello che vuoi fare, ti basta creare un form html così:
Lo sscript php così:codice:<form action="redirect.php" action="post"> <input type="text" name="pagina"> <input type="submit" name="submit" value="Vai"> </form>
Codice PHP:
<?php
if(isset($_POST['submit']))
{
$pag = $_POST['pagina'];
// eventuali controlli....
header("Location: $pag");
}
?>
voglio fare un form cn delle password... 3 x l'esattezza... e ogni password, se inserita corretta, ti indirizza verso una pagina diversa...
non può trattarsi di un unico form. devono essere 3 form.
Inserisci una passowrd su uno dei form e clicchi su Vai. A quel punto, se corretta, vieni reindirizzato.
Scusa per quale motivo?![]()
Questo è il form:
Questa è la pagina redirect.phpcodice:<form name="redirect" action="redirect.php" method="post" > <input type="password" name="pass"> <input type="submit" name="submit" value="Vai"> </form>
Al posto di password1-2-3 metti le password che hai scelto, metre al posto di pagina1-2-3 metti le pagine alle quali vuoi fare il redirect...Codice PHP:
switch($_POST['pass'])
{
// Se la password non è corretta
default:
echo 'Password non corretta!';
break;
case 'password1':
header('Location: pagina1.php');
exit();
break;
case 'password2':
header('Location: pagina2.php');
exit();
break;
case 'password3':
header('Location: pagina3.php');
exit();
break;
}
Favorites:
Short links, are better!
ero di fretta e ho letto velocemente, ma la spiegazione di eddy6600 lascia molto ad intendere.
io avevo capito che lui voleva avere 3 campi per l'inserimento di 3 password.
Il problema và chiarito da subito e non sperare che gli altri possano intepretare quello che si vuole ottenere.
scusate allora... sarò + kiaro la prox vlt... cmq grz x la risposta... funzona tutto grz"!
Infatti anche io ho faticato un pochettino a capire...Originariamente inviato da devil89
ero di fretta e ho letto velocemente, ma la spiegazione di eddy6600 lascia molto ad intendere.
io avevo capito che lui voleva avere 3 campi per l'inserimento di 3 password.
Il problema và chiarito da subito e non sperare che gli altri possano intepretare quello che si vuole ottenere.
Favorites:
Short links, are better!